FDO #3 // 09112018 // TAG CALABIANA - MILANO

Il contagio continua: FDO in TAG Calabiana con CEPAR Digital Agency.

FDO – For Disruptors Only continua a far parlare di sé e cresce, eccome se cresce.

Il secondo grande evento ha posato la bandierina della disruption in Talent Garden Calabiana, location pazzesca a Milano, grazie al nostro partner CEPAR Digital Agency.

CHE FIGATA DI SERATA.

Il focus è sempre più sui contenuti, perciò basta indugi: ecco cosa si è detto, ecco cosa ci siamo detti.

  • Giulia Amico di Meane – Se la creatività è un talento, l’ambiente in cui la si coltiva ha sicuramente un ruolo fondamentale per farla sviluppare e per farla, soprattutto, lavorare bene. C’è differenza tra il non poter nominare nemmeno il proprio capo e il poterlo chiamare per nome, confrontandosi con lui/lei. Per dire tutto questo, Giulia è partita dal garage dei suoi genitori, a Ivrea. Brava Giulia!
  • Walfredo Della Gherardesca – Cosa c’è di meno disruptive dell’agricoltura? Esatto,  niente. Walfredo con Genuine Way ha applicato un concetto super disruptive, la Blockchain, sul mondo della produzione agricola. E ha trovato un modo per evitare che i prodotti alimentari vengano contraffatti, pratica pericolosissima se pensiamo, ad esempio, al latte liofilizzato per bambini. Che dire? Fantastico!
  • Teo Musso – Ma a Teo Musso, cosa gli vuoi dire? Il creatore di Birra Baladin quando parla è un fiume in piena: dal suo mondo a Piozzo, in provincia di Cuneo, al bicchiere per la birra creato assieme al super esperto Kuaska, tutto ciò che Teo tocca è dorato come le sue birre. Teo è la Disruption.
  • Germano Lanzoni Difficile trovare un testimonial migliore per il nostro concetto di Disruption: Germano è unico non solo quando spiega il suo percorso di performer e l’utilità dell’ironia, ma anche quando risponde alle domande di Riccardo Bovetti, intavolatore di dibattiti per EY. Immenso.
  • Cecilia Nostro Cecilia sta alla Disruption come Friendz sta al successo. Un appartamento, pochi amici, tante idee: alla base di Friendz c’è una scommessa, far innamorare le persone di un progetto, di una causa, di un prodotto senza usare la leva del denaro. Ma rendendole ambassador con la loro creatività: Friendz ci è riuscita, e Cecilia ci ha spiegato come. Ispirazione pura.
  • Bali Lawal Ricevere della moda, restituire alla moda. Bali ha fatto proprio questo: grata delle opportunità che si è costruita con fatica, ha creato A Coded World per dare una possibilità a tutti e per costruire ricchezza etica. Ce lo ha spiegato con un sorriso contagioso: un intervento imperdibile.

FDO non si ferma certo qui: il 9 novembre siamo tornati in Università Cattolica del Sacro Cuore con Alberto Alemagna (T’a Milano), Cristina Cerri (Tenuta Travaglino), Silvia Ricci (Ricci S.p.A) e Giorgio Rancilio (Rancilio Group) – ormai siamo di casa! – mentre il 13 novembre saremo al Salone dello Studente con Filomena Pucci e il suo Appassionate. Con noi ci saranno i nostri grandi sponsor: EY, Class Editori, Fideuram, creative-farm, Valore BF, CEPAR Digital Agency, e Museo Fratelli Cozzi.

Ci sei alla prossima?

GIULIA AMICO DI MEANE

TAG Innovation School

GERMANO LANZONI

Attore e performer

WALFREDO DELLA GHERARDESCA

Genuine Way

CECILIA NOSTRO

Friendz

TEO MUSSO

Birra Baladin

BALI LAWAL

A Coded World

Get in touch.

Let's work together, right now, oh yeah, in sweet harmony.